Patate libere, ordinatele!

Dal 10 luglio saranno disponibili le patate della Folaga e quest'anno sono in splendida forma. Libere da pesticidi, libere dalla grande distribuzione, liberamente coltivate alla Folaga.
Ogni annata mostra la variabilità della produzione, caratteristica tipica dell'agricoltura contadina. Lo scorso anno, infatti, la quantità e la qualità delle patate sono state scarse; mentre la produzione dei piselli è andata molto bene. Ebbene...quest'anno constatiamo che tutto va al contrario: piselli pochi, patate ottime.
Le stiamo raccogliendo e quindi comunichiamo che è possibile contattarci per un ritiro a breve termine. Vi chiediamo di scriverci o chiamarci per venire a ritirarle. Noi, infatti, non disponiamo di luoghi per la conservazione e quindi abbiamo bisogno di consegnarle in tempi veloci.
Le patate sono a buccia gialla e rossa. Non hanno alcun trattamento e quindi si possono cucinare con la buccia. Non sono novelle, si conservano per diversi mesi se messe in un luogo non esposto alla luce e umidità. Prezzo € 1,50 al chilo.
Potete scriverci entro il 10 luglio a folaga@folaga.it o chiamarci al 3474426582 per prenotare le patate.
   

Comments are closed.

Post Navigation